Arriva la primavera e torna la Campagna “Io per Lei” di Fondazione Telethon. In occasione della campagna, i volontari e le associazioni scenderanno nelle piazze per distribuire i nuovi Cuori di Biscotto.

Al via Io per Lei 2025, la Campagna di primavera di Fondazione Telethon dedicata alle mamme rare. Il 3 e 4 maggio, in piazza con i Cuori di biscotto, insieme ai nostri Coordinatori Provinciali e i Volontari di Cuore, ci saranno anche le grandi Organizzazioni dei pazienti e del volontariato.

L’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, coerentemente con la sua missione, conferma il suo impegno al fianco della ricerca, grazie alla forza delle sue sezioni.

Sarà nelle Piazze con Fondazione Telethon anche Avis, attraverso le sue sedi e i suoi volontari che non fanno mancare presenza e supporto. Anche Anffas, attraverso le sue famiglie e le sue sedi sul territorio, offrirà il suo impegno al fianco delle mamme rare.

All’appello risponde anche l’Azione Cattolica Italiana che, con le sue realtà territoriali diocesane e parrocchiali, dimostra la vicinanza a tutte le mamme rare che credono nel valore della ricerca. In piazza per la Campagna anche l’Unpli, l’Unione nazionale delle Pro Loco d’Italia, sempre pronta a coinvolgere le comunità di riferimento, nel sostegno concreto alla ricerca di scientifica.

Così come gli amici edicolanti del Si.Na.Gi. Presso le edicole sarà possibile trovare i Cuori di biscotto per supportare il lavoro dei ricercatori e contribuire a costruire “futuro” e tenere viva la speranza.

News dalla Fondazione